Problemi dente del giudizio

Salve. Ho 20 anni e mi stanno crescendo da molti mesi ormai i denti del giudizio. Sopra mi son cresciuti senza problemi. Sotto invece uno dei due denti mi sta creando molto dolore e problemi. Circa un mese fa mi ha fatto un ascesso enorme che ho curato con augmentin. Adesso di nuovo mi fa male, la carne della guancia vicino al dente è tutta rossa e infiammata, mi fa malissimo la mandibola e ad aprire la bocca, la gola e ogni tanto l'orecchio. ieri ho fatto la pulizia dei denti e l'igienisa mi ha detto che è tutto normale. Mi fido? c'è qualche rimedio fai da te per diminuire il dolore? grazie
[#1]
Dr. Paolo Magnanelli Dentista 146 3
Buonasera,
l'eruzione del dente del giudizio puà dare i problemi che Lei descrive. Piuttosto che dell'igienista dovrebbe sentire il parere del dentista, valutare se fosse il caso di eseguire un'esame radiologico....e stabilire la terapia più idonea laddove ve ne fosse necessità.

Dr. paolo magnanelli.
Risposta a carattere informativo senza alcun valore di diagnosi e/o terapia

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie dottore! Si un mese fa sono andata dal dentista per l'ascesso ma non mi ha detto di fare radiografie però. Che altri problemi può dare il dente del giudizio? Ogni tanto ho mal di testa. Può centrare? E non centra il trigemino come ho letto da qualche parte vero?