Dente devitalizzato ascesso con sangue

Buongiorno,
5 anni fa ho devitalizzato un molare vicino al dente del giudizio.Dopo 2 anni l'ho devitalizzato un'altra volta perchè aavevo dolore.
Dopo tre anni mi ha ripreso a fare male:sono andata dal dentista che mi ha dato augmentin per una settimana credendo fosse solo dovuto al fatto che sbatteva con i denti superiori.Invece dopo il primo ciclo ancora faceva male, allora me l'ha aperto e dato ancora augmentin.Siccome non migliorava e il mio dolore era alle stelle, mi ha dato Rochefin.Ne ho fatta solo una di iniezione e sono tornata ad augmentin.Ora sono al 4 giorno di augmentin..il dente è sempre aperto, ho la gengiva tutta gonfia, non riesco a parlare e stamattina quando ho messo il cotone per mangiare,quando l'ho tirato fuori era pieno di sangue.
che devo fare???aiut!!!il dolore è insopportabile e prendo toradol e oki per farmelo passare ma hanno poco effetto!!!
aiutooooo!rispondetemi presto!!!
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Genile utente oltre al dolore non ci fornice altri sintomi che possono auitarci darle una indicaione certa.
La mia osservazione è dovuta al fatto che si esegue terapia antibiotica in presenza di infezione e non come dice"credendo fosse solo dovuto al fatto che sbatteva con i denti superiori",quindi se invece si e accertato da successiva osservazione la presenza di uno stato infettivo l'uso di un antibiotico per via muscolare è nel suo caso la soluzione più opportuna.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta