Dolore acutissimo molare :'(

Salve
volevo chiedere un vostro parere medico, soprattuttto visto che fno a giovdì prossimo il mio dentista non può rcevermi nonostante ho un mal di denti acutissimo (dice che non può lavorare dove c'è dolore) ...da un paio di giorni ho un dolore fortissimo a un molare all'arcata superiore destra, il mio dente è in pulpite e quindi è da devitalizzare..in questi giorni il dolore è continuo senza sosta, ho preso momendol come antidolorifico e xinamod come antibiotico, ma inutile,non mi fa molto effetto,il dolore è un pò calmato ma a tratti ricompare...come posso attenuare il dolore fino a giovedì 5 maggio?è utile aspettare fino ad allora?fa male devitalizzarlo?grazie in anticipo ai medici che risponderanno
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Se il dente è in pulpite difficile attenuare il dolore con una terapia farmacologica che in ogni caso noi non potremmo prescriverle con un consulto su internet.Provi a ricontattare il suo dentista di fiducia chiedendogli che la riceva prima del 5 maggio, in caso contrario vada da un altro dentista.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it