Dente del giudizio molto dolorante e gola irritata?

Buona sera gentilissimi medici.Il problema in questione credo sia il dente del giudizio.Sono una ragazza di 20 anni.Da una settimana ho dolori acuti...ieri ho notato che è uscito un lieve buco nella gengiva dove dovrebbe sbucare.Vedendo che il dolore è esagerato e persistente ho prenotato una visita dentistica.Purtroppo mi riceve lunedi.MI ha detto la dottoressa in attesa di prendere tacchipirina in gocce anche ogni 4 ore se neccessario.Ma il problema è questo:non mi fa effetto anche se la sto prendendo cosi spesso.Il dolore mi fa impazzire.Inoltre sto iniziando con un po di febbriciatola e debolezza.E mi si sta gonfiando anche la 'pallina' del collo ...(credo si chiami infonode)dalle parte del dente oviamente e un po di mal di gola.Io non so se resisto a passare un fine settimana del genere.Cosa posso fare?..mi sento male davvero.
RIngrazio molto per aver visto il mio messaggio.Ne approffito per augurare un buon fine settimana
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
prescrivere farmaci senza visitare è un azzardo per il medico ed un rischio per la salute del paziente, pertanto le consiglio di rivolgersi ad altro medico o al presidio di guardia medica più vicino.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.