Impianti

buongiorno. ho 33 anni e porto la protesi totale. dopo come o parlato con il mio dentista a detto che sabebe meglio per metere 6 impianti (4 sopra e 2 sotto) per rendere la protesi piu ferma...il mio problema sarebe questo :quanto mi potrebe costare??vorei farmi un ideea prima di decidermi.grazie
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Purtroppo la risposta la può avere solo dal suo dentista, non possiamo parlare di costi a causa delle numerose variabili individuali e dipendenti dal clinico. Non penso che sarebbe una cattiva idea chiedere a più dentisti della sua zona in modo da farsi una giusta idea.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com