Parere su invalsign

salve , vorrei sapere un vostro parere su invalsign, Inazitutto vorrei dirvi ke io stesso ho effetuato un intervento ortodontico con aprecchio con stelline pero solo nell a parte superiore a causa di un dente occluso nella parte inferiore nn ho messa mai e i denti nn stanno dritti come quelli dell'arcata superiore.... invalsign potrebbe essere la risposta giusta alle mie richiestee sarei costretto a metterolo in entramnbe le arcate?
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
E' sempre opportuno lavorare su entrambe le arcate.
Non possiamo sapere se può usare invisalign perchè avremmo bisogno di visitarla

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Qui troverà un pò di informazioni sull'argomento

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/263-allineatori-trasparenti-invisalign-e-altri-controinformazione.html

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)