Devitalizzazione

Salve a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Circa 10 giorni fa mi è stato devitalizzato un dente.
Osservandolo, ho notato che sulla pasta definitiva utilizzata per chiudere completamente il dente (chiedo scusa per l'utilizzo di termini non tecnici..) c'è come una bollicina, come un buco che però mantiene ancora il dente protetto.
E' necessario che io mi rechi dal dentista per sostituire la pasta? Se sì, devo andare con urgenza o posso aspettare un mese, quando dovrò in ogni caso tornare dal dentista per la pulizia dei denti?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 250 9
Gentile paziente, è possibile che nell'otturazione si sia formata una bollicina occlusale. Si faccia vedere dal suo dentista senza fretta ma non tralasci la cosa in quanto è una zona sollecitata a stress masticatori e il dente potrebbe incrinarsi o peggio ancora fratturarsi.
Cordiali Saluti

Perfezionata in Odontoiatria Pediatrica
Perfezionata in Ortodonzia Intercettiva
Perfezionata in Innovazioni Tecnologiche in Ortognatodonzia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Saluti.