Gonfiore gengiva da più di un anno

Salve,
Sono una ragazza di 22 anni, da più di un anno mi sono accorta di avere in alto nella gengiva un gonfiore duro tra il 6°e il 7° superiore, di dimensione circa quando un dente, normalmente non mi da alcun fastidio, ma soltanto se viene toccata ho un leggero dolore, non è visibile in quanto è molto in alto, proprio a limite con la guancia, ma al tatto si sente proprio una protuberanza.
Ho fatto 2 volte le radiografie, ma non si vede nulla, il mio dentista non sa spiegarmi cosa sia, ma a dire la verità sono preoccupata, vorrei sapere cosa potrebbe essere e cosa potrei fare per avere una diagnosi.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
SE alla rx no risulta nulla, può stare relativamente tranquilla. Potrebe farsi prescrivere una TAC in modo da avere un quadro tridimensionale della situazione. Potrebbe trattarsi di una esostosi (neoformazione ossea benigna).
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, cercherò di farmi prescrivere una tac al più presto