Devitalizzazione incisivo superiore

Salve,
vorrei chiedere un consulto.
13 giorni fa mi è stato devitalizzato un incisivo superiore,volevo sapere se è normale che oggi dopo 13 giorni sento delle fitte di dolore.Sono preoccupata.Significa che mi è stato fatto male il lavoro?
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
talvolta il dolore necessita di un tempo maggiore per passare. Si dia pazienza ancora qualche giorno.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
Dr. Vito Telesca Dentista 13
Potrebbe essere un semplice pre- contatto (ovvero il dente in questione tocca prima degli altri quando si chiude la bocca; anticipa in chiusura della bocca il contatto con il dente di sotto,antagonista,)che se non verificato le potrebbe portare il dolore descrittoci..faccia un controllo dal suo dentista e lo informi del suo dolore.
Saluti

Vito Telesca