Atm

Scusate, ho dolori alla mandibola, prima avvertivo un click in apertura sul lato dx, senza dolore, ed ora e' scomparso, con comparsa di dolora. Il mio gnatologo in assenza di RM dice che la situazione e' nettamente migliorata, ma io, leggendo oggi i risultati della RM, e cercando di interpretarli da internet mi sono fortememente spaventata:
Condili nelle acquisizioni a bocca chiusa retroposti nelle articolazioni con i menischi ad essi anteposti. Nel passaggio da bocca a chiusa a bocca aperta la traslazione antriore dei condili e' simmetrica con i menischi interposti tra i capi articolari. Sono preoccupatissima. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
"MIGLIORATO" non significa "A POSTO".

La RM descrive una situazione anatomica, il termine "migliorato" da una valutazione clinica di una evoluzione.

E comunque se prima aveva il click senza dolore, mentre ora non ha il click ma ha dolore, non mi sembra, a prima valutazione molto "migliorato".

Impossibile dirle di più in assenza di ogni valutazione clinica.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
abito in provincia di cn...lei riuscirebbe a visionare i miei referti? posso prendere un appuntamento?
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Si.
Mi contatti pure telefonicamente.