Foruncolo interno bocca

non capisco domenica scorsa sntivo come una ciocca nel interno delle labbra nella
parte inferiore interna, pensavo magari la pizza molto calda (anche se in genere mi scotto
il palato) ma ora e’ passata 1 settimana e c’e ancora , non fa’ male e si vede
come una capocchietta che “sembra” tarsparente giallastra… possibile una
specie di foruncolino (e’ sui 2-3 mm di diamentro) nel interno della pelle
a contatto con i denti inferiori ? quindi dentro le guancie nel mezzo.

visto che e’ passata una settimana NON fa male ma si sente come 1 pallina dura con la lingua cosa usare? O passa da solo ? grazie
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
E' mobile e di consistenza duro-elastica? Colore lucido-trasparente? Potrebbe trattarsi di una scialolitiasi cioè di un piccolo calcolo di una ghiandola salivare minore. Faccia una visita dal dentista che saprà indicarla per il meglio.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra

[#2]
dopo
Utente
e' a circa meta' spostato rispetto alla mezzeria del centro bocca e ieri era molto spesso sui 2 mm oggi schiaccinadolo con i dneti si e' leggermente rimpicciolito. che dice ?
[#3]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Dico che non è possibile fare diagnosi per via telematica. Potrebbe effettivamente trattarsi di una scialolitiasi ma è assolutamente necessaria la visita specialistica.
[#4]
dopo
Utente
ecco la foto, ieri era usciva di piu dalla mucosa....

[IMG]http://i53.tinypic.com/9k6tdc.jpg[/IMG]

http://i53.tinypic.com/9k6tdc.jpg