Denti sporgenti

salve ho 21 anni e ho i denti davanti molto sporgenti ho tenuto per sette anni l apparecchio fisso ma il dentista mi ha detto che è non sono i denti il problema ma l'ossatura ndella mascella....ho sentito che per risolovere questo problema ci sono delle operazioni...è vero? come avvengono?e il prezzo?
grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
probabilmente sì ma la cura l'avrebbe dovuto prevedere se correttamente effettuata
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it