I denti, ora si stanno nuovamente stortando

Buongiorno, mio figlio, 23 anni, ha portato l'apparecchio dai 7 ai 15 anni per raddrizzare i denti, ora si stanno nuovamente stortando a causa dei denti del giudizio che non hanno lo spazio, quelli inferiori sono peggio dei superiori, il dentista non li toglie perchè troppo vicini al nervo, è andato dal chirurgo maxillo-facciale, il quale ha detto che la situazione non è delle migliori, c'è rischio molto alto di insensibilità della lingua e del labbro e ha prescritto una tac dentale ed una visita gnatologica perchè subentrato un problema alla mandibola. Non sa cosa fare e dov'è un ottimo centro maxillo-facciale per risolvere il problema.
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
si può rivolgere al reparto di chirurgia maxillo faccciale ospedaliero
la tac giustamente è stata prescritta come routinariamente si effettua
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it