Post estrazione dente del giudizio

Salve, sono un ragazzo di 15 anni ed ho tolto il dente del giudizio inferiore destro giovedì 30/06, i punti li tolgo lunedì. Vorrei sapere se posso giocare a beach volley domenica (poiché ho un torneo) senza complicazioni e se dopo aver tolto i punti, da martedì in poi quindi, posso andare su attrazioni del genere montagne russe, torri di caduta e cose varie, dato che sono in vacanza e non mi va di girare il parco mentre i miei amici salgono su le attrazioni. Posso subire traumi nel luogo dell'estrazione oppure sto tranquillo? Grazie in anticipo :D
[#1]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Come mai a 15 anni hai estratto un dente del giudizio?
E' superiore o inferiore?
E in questo momento cosa senti nella zona dell'estrazione?

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Li ho estratti perché erano inclusi, quelli superiori li ho tolti tutti e due l'anno scorso a settembre, ora ho tolto l'inferiore a destra... Non sento dolore forte ma un fastidio, mi tira un po'... Ma posso fare eventualmente attività fisica?
[#3]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Dopo i primi 2-3 giorni, in assenza di gonfiore, febbre e dolore può effettuare tranquillamente attività fisica ma sarebbe bene evitare gli sport da contatto.