Impianti dentali

Un mese e mezzo fa, ho posizionato 2 impianti uno inferiore e uno superiore (premolare) nella stassa seduta ho uanche estratto un premolare vicino a quello "impiantato". Ora sono tornato dall'impiantologo per inserire un impainto anche dove è stato rimosso il premolare. Tu pare andato bene, non ho avuto nessun dolore ecc...

L'unico fastidio sorto è nato con l'inserimento del primo impianto al premolare superiore (era edundulo da anni). Dopo quell'inserimento mi capita a volte di avere una senzasione di calore nella zona dello zigomo. Ho informato l'impiantologo che ha controllato con una rafiografia ma mi dice che è tutto apposto. Cosa ne pensate? potrebbero essere fastidi transitori legati all'inserimento dell'impianto?

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
un impianto che va bene è asintomatico nel senso che non dovrebbe dare alcun disturbo nè sensazione di presenza
o c'è un problema all'impianto o qualche altra patologia dentale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it