Frattura radicolare

Gentili Dottori,
quali possono essere i sintomi di una frattura radicolare?
La persona in questione dice di aver sentito un "rumore" mentre mangiava ma di non aver avvertito dolore nè durante nè dopo, neanche facendo forte pressione sul dente. Nei vari consulti leggevo che può essere inizialmente indolore è che risulta difficile anche da vedere.
Il dente è devitalizzato senza nessun supporto (capsula).
In attesa che arrivi settembre per una visita mi chiedevo se ci fossero dei segnali che potessero far pensare alla frattura.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Oltre al dolore funzionale deve controllare la mobilità del dente o di sue parti (sopratutto le pareti).
In ogni caso molte volte i rumori che si sentono in bocca non sono correlati ( per fortuna ) a rotture.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille per il veloce consulto!