Rx arcata dentaria ortopanoramica

Buonasera,da un pò di tempo ho dei fastidi ai denti del giudizio inferiori.Ho deciso di fare una panoramica e questo è il referto;parziale eruzione degli ottavi superiori con lateralizzazione.Mancata eruzione dell'ottavo inferiore sn che determina compressione sull'adiacente settimo e parziale eruzione dell'ottavo inferiore dx.Normali i restanti reperti.Secondo lei dovrei fare subito un controllo da un suo collega?
Grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Sicuramente c'è l'indicazione ad una visita odontoiatrica. Peraltro la stessa radiografia avrebbe dovuta prescrivergliela il dentista.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,buona giornata