Faccetta estetica possibile?

Buongiorno!!
Volevo chiedere e' possibile in un caso come questo mettere una faccetta estetica anche se il dente non e' in asse? Il mio dentista dice che possibile pero' mi chiedo non diverra' piu' debole dato che la parte destra in alto vicino la gengiva dovra' essere limata per centralo ed inserire la faccetta?
Allego il link con la foto.
Un cordiale saluto..

http://postimage.org/image/2q2p8c26c/
[#1]
Dr. Luciano Cosma Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 157 1 2
salve. tutta la protesi fissa è basata sulla limatura del dente che poi viene ricostruito, con una faccetta o con una corona. Nel suo caso ciò permette di ricostruire il dente.
stia tranquillo.

dott. L. Cosma Spec. in Ortodonzia e Gnatologia
perf. in endodonzia e protesi
email luciano.cosma@medicitalia.it
drlucianocosma@yahoo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Per ottenere un buon risultato estetico dovrebbe fare anche un pò di chirurgia gengivale per regolarizzare gli archi gengivali anteriori.
Per poter rispondere "cum grano salis" ho dovuto trasgredire alle regole del forum (guardare foto) e chiedo scusa allo staff.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.