Dente del giudizio augmentin e sole

Salve da pochi giorni ho un male assurdo al dente del giudizio, questa mattina ho preso solo una pastiglia di augmentin, volevo chiedere se oggi pomeriggio potevo andar a fare le lampade e se in caso voglio continuare a prendere il sole se devo interrompere la cura.... Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gent.mo paziente,
pur non essendovi prescrizioni tra la terapia con augmentin ed esposizione al sole è buona regola avere comportamenti di prudenza dopo assunzione di antibiotici che si possono così riassumere:
1.Evitare od avere un comportamento alla guida prudente
2.Evitare l'uso di alcolici.
3.Assumere l'antibiotico dopo i pasti, leggeri, per non appesantire il fegato
4.Evitare esposizione al sole od attività pesanti
Eviterei la lampada e se proprio deve stia sotto l'ombrellone con protezione.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it