Devo andare dal dentista e farmelo rifare

salve
ho un problema
ho messo gli impianti circa un mese fa
3...
tutti sull arcata superiore
2 a sx ew 1 a dx
otra tutto bene
non sento alcun dolore....
ma ho notato ke il dente§( l impianto) di dx si muove un po!!!!
è normale??
devo andare dal dentista e farmelo rifare??
lo kiedo a voi xke i denti li ho messi quando mi trovavo da un amico a verona e io
sono del sud italia
come ben capite spostarmi fino al nord....
se fosse una cosa sweria..andrei anke a piedi..ihih :-)= lol---
anzi c e poko da ridere uhauha
ma invece mi trovo in terronia e...boh
pessima
idea
i denti vanno emssi dove si vive!!vabbe gentilmente un consiuglio
ringrazio sin da ora
ccordiali
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
mi scusi ma scriva correttamente
se un dente si muove potrebbe essere svitata la componentistica o scementato, in entrambi i casi meglio un controllo da un dentista in grado di valutare la situazione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it