Ansia e testa ovattata

Salve gentili dottori , sono esattamente 3 anni che mi sto curando per una noiosa ansia sfociata per vari fattori .... il mio medico psichiatra molto preparato è riuscito a farmi riprendere la situazione in mano , ma ogni tanto come da un paio di settimane a ora con alternare in special modo se non so cosa fare nel primo pomeriggio mi sento leggermente le tempie premere e di li a poco senso di testa ovattata e sensazione di vista stordita chiaramente in modo leggero visto che riesco a guidare e a lavorare , come ritorno a casa mi si attenua il tutto fino sconparirmi , soffro un po di acufene ronzii nelle orecchie e oreccchio dx che avvolte insieme a questi sintomi me lo sento ovattato . premetto che ho una scoliosi e due vertebre avvicinate in maniera leggera ma pur sempre da far attenzione sicuramente dovute alla mia altezza e allo sport svolto in maniera non consone esagerata . il mio medico dice che mi ascolto troppo e sintomatizo il tutto pero visto che ho la possibilità di avere da voi professionisti un ulteriore consiglio perche no. vi ripeto è tutto in maniera leggera che purtroppo essere ansioso ti porta a essere ipocondriaco e che un puntino piccolissimo lo facciamo diventare enorme .in attesa di una vostro parere cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Mi scusi ma nella sua richiesta di consulto manca una specifica domanda.
Vuole chiedereci se il suo quadro clinico può dipendere da condizioni odontostomatologiche?
Se è questa la domanda la mia risposta è che senza un esame clinico diretto, con le sole informazioni che ci fornisce (peraltro nessuna di queste riguarda la sua situazione orale) è impossibile dirlo, ma in ogni caso considererei in primis altre ipotesi.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it