Ho un dente in bocca devitalizzato che si e' rotto e sto aspettando per incapsularlo

Buon giorno .

Ho 35 anni ed e' circa un giorno e mezzo che ho la sensazione di avere la bocca salata.
Ho un dente in bocca devitalizzato che si e' rotto e sto aspettando per incapsularlo .Tengo a precisare che martedì sera mangiai una frittura di pesce e mercoledì a mezzogiorno due tranci di pizza e da allora che ho questa sensazione .

Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Le suggerisco un consulto gastro-enterologico poichè i suoi sintomi non sono da imputarsi alla problematica dentale da lei descritta.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Se sta usando colluttori li sospenda.
Alcuni di essi possono dare la problematica che lei descrive.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)