Gonfiore bocca

da 1 settimana ho dolore ad un dente premolare dx con gonfiore eccessivo,dopo aver assunto amoxicillina e mesulide,il gonfiore si e' ritratto e si e' formato sotto il mento,all'interno della bocca mi si e' formato un gonfiore sotto la lingua dx con 2 piccolissime palline bianche e morbide.inutile dire che se tocco la gola fin quasi allea base fa male ed il dolore e' eccessivo,fatico a parlare e deglutire e mangiare nn e' piu' un piacere,continuo a prendere amoxicillina e mesulide ma nn so se e fin quando fa bene
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
La sintomatologia che descrive potrebbe fare pensare ad un ascesso a partenza dai denti con diffusione alle strutture profonde del pavimento della bocca e del collo. Si rechi immediatamente da un dentista senza mai sospendere la terapia antibiotica che deve essere seguita scrupolosamente nelle dosi consigliate da un medico.

Cordiali saluti
Dott Alessandro Cappelli

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DOTT.CAPPELLI,NN AVETE IDEA DEL SERVIZIO CHE EROGATE.....GRAZIE