Dolore mandibolare

Salve, da circa 5 giorni ho un problema alla mandibola destra. Quando apro la bocca ( soprattutto dopo che la tengo chiusa per un po ) sento la zona dolorante ... a volte si estende fino l'orecchio. Cosa potrebbe essere? Mi consigliate qualche antinfiammatorio ?

Grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Si potrebbe trattare di un disturbo all' articolazione temporomandibolare ATM.
Il regolamento vieta la prescrizione online: rimane il suggerimento di consultare uno gnatologo per comprenderne le cause. Queste sintomatologie tendono nel tempo a cronicizzare e talvolta ad aggravarsi.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ... a questo punto prenderò appuntamento dal medico.