Contatti su denti anteriori e sovrapposizione

ho da tempo spinta su piu denti anteriori.i due centrali ruotan da un lato e spingo su labbra con angolo dente.quelli di sotto mi fan un po male.ne sento due sotto questo angolo ,avverto spigolo tagliente.inoltre i due superiori son sovrapposti ,poco.non so se e' in relazione un fisiatra ha notato che blocco e giro il collo e che blocco bacino ruotando.ho dolori.la mattina fatico a stare eretto e a masticare.solo dopo alcune ore mi scaldo e sto meglio.avverto dolore e rigidita collo dorso.attualmente ho una mascherina sottile,non avverto miglioramento.che cosa posso fare?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Ovviamente non e' possibile con una semplice descrizione capire quale e'il problema.
Comunque parrebbe di intuire una malocclusione ( denti in posizione anormale) che sta dando tutta una serie di ripercussioni al livello della posizione degli incisivi e delle articoli dela mandibola(temporo mandibolari):
la figura a cui si deve rivolgere e' quella di uno Gnatologo /ortodontista ( cioe' un dentista che si occupa dei problemi della masticazione, delle artcicolazioni tempormandibolari e della posizione dei denti):
cerchi nella sua citta'.Sicuramente ce ne saranno.

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Per capire se i suoi problemi posturali sono direttamente connessi con i problemi occlusali necessita di una visita specialistica presso un collega che si occupi di ortognatodonzia.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Andrea Faggian Dentista, Odontostomatologo 7
Per capire ancor meglio se i problemi posturali siano o meno in relazione con i problemi occlusali che ha descritto, necessita di una visita specialistica presso un collega che si occupi di ortodonzia ma anche di posturologia, o in alternativa presso un centro dove ortodontista e osteopata o chiropratico collaborino attivamente insieme.
Cordiali saluti

Dr. Andrea Faggian
Perfezionato in Parodontologia, Implantologia Orale e Maxillo-Facciale, Medicina Legale Odontost.