Afte frequenti in bocca

Salve,
il mio quesito è il seguente. Che io mi ricordi non ho mai sofferto di afte in bocca, ma ultimamente ho frequenti afte in bocca, il medico mi ha prescritto varie medicine ma ora (siccome persistono) dice di non poter fare più nulla. Facendo mente locale, la loro comparsa è iniziata da quando sono andata presso un dentista. Io faccio uso di farmaci del cuore e del colesterolo.
Quello che vi chiedo è:
- potrebbero scaturire da qualcosa nell'ultima seduta? (es igiene, ecc)
- O da tutti i farmaci che prendo?
Ricordando che io non ho mai sofferto, sono 2 mesi che queste afte scompaioniono e ritornano. Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Provi a leggere questa risposta ad una richiesta di consulto molto simile alla sua, ci sono le risposte alle sue domande:
https://www.medicitalia.it/consulti/allergologia-e-immunologia/265158-stomatite-aftosa-ricorrente.html
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it