Richiesta info - bocca

Buongiorno dr. spero lei possa essermi di aiuto ne provare a capire quanto successo a mio padre.
Ieri sera mentre stavamo cenando mio papà ha sentito un pizzico nella bocca e ci ha chiesto di vedere cosa fosse, all'interno della bocca (palato alto zone dente del giudizio) aveva una sacchetta rosso scuro, lui l'ha stuzzicata con lingua e questa si è rotta, è uscito pochissimo sangue e la sacchetta è scompara. Cosa potrebbe essere stato? Non era mai successo prima.

Grazie,
Alessandra
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Un semplice trauma con versamento ematico, niente di preoccupante. Per tranquillità sarebbe utile una visita odontoiatrica per controllare la situazione parodontale dei denti in quella zona.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.