Disturbi temporomandibolari?

Da circa un mese avverto mal di testa, specialmente nella parte posteriore vicino le orecchie, fischi alle orecchie sempre, e senso di stanchezza, oltre a una pubalgia che sto curando. Per questi sintomi dovrei richiedere un consulto ad un odontoiatra o un otorino o neurologo? Ho scritto disturbi mandibolari perchè su internet ho riscontrato vari sintomi che ho leggendo i sintomi di questa patologia. Ma non so a chi rivolgermi.
[#1]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
Visite sia odontoiatrica da uno specialista che tratti anche la gnatologia, ma le consiglierei anche visita dall'otorino.
Potrebbero esserci sia problemi comuni che problemi singoli, se questi sono negativi allora solo dopo farei ulteriori accertamenti che le potranno consigliare solo gli specialisti dopo le loro diagnosi.
Saluti

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic