Dolore dente semi-devitalizzato

Buonasera,

mercoledì scorso mi è stata iniziata una devitalizzazione di un incisivo superiore, che deve essere ancora portata a termine. Nel frattempo mi è stata applicata una medicazione provvisoria. Ora ha iniziato a pulsare la parte; ho telefonato al mio dentista, il quale mi ha detto di prendere un antidolorifico e, se si gonfia, l'antibiotico. Ora ho preso l'antidolorifico ma sta agendo fino a un certo punto (solitamente per altri casi, agisce in maniera più efficace). Cosa posso fare se il dolore non passa e i medicinali non bastassero (considerato anche il fatto che domani è festa e non posso recarmi dal dentista)? Grazie. Saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
in questi casi l'unica soluzione è la riapertura del canale ( il dolore passerà quasi subito), e l'ultimazione della terapia.

Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.