Macchia sul labro superiore marroncina bluastra

GENTILI DOTTORI,VI ESPONGO IL MIO PROBLEA IN QUANTO MOLTO PREOCCUPATA, IO DA SEMPRE STRAPPO LA PELLICINA DALLE LABRA PER UN FATTORE ANSIOSO,MI SI E' VENUTA A FORMARE UNA MACCHIOLINA SUL LABRO SUERIORE SUL BLUASTRO SCURO.SPECIFICO CHE PROPRIO IN QUEL PUNTO MI ERO STRPPATA UNA PELLICINA E MUSCITO MOLTO SANGUE (QUESTO PRIMA DELLA PRESENZA DELLA MACCHIOLINA CHE HA FORMA INREGOLARE ED E GRANDE CIRCA 3 MILLIMETRI). SONO STATA DALA MIA DOTTORESSA E MI A MOLTO PREOCCUPATA......TANTO CHE MI DICE SE ENTRO DIECI GIORNI NON SCOMPARE PRENOTARE UNA VISITA ODONTOSTOMATOLOGICA,SONO MOLTO ANSIOSA DI MIO E LA COSA MI PREOCCUPA MOLTO.....SPERO IN UNA VOSTRA RISPOSTA ULLE POSIBILE CAUSE DI QUESTA FORMAZIONE SUL LABRO.SPECIFICO CHE SONO FUMATRICE DA DIVERSI ANNI......GRAZIE ATTENDO UNA VOSTRA CORTESE RISPOSTA.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentle Utente,
è verosimile che si tratti di una piccola ecchimosi o del deposito di pigmenti ematici conseguenza del precedente episodio traumatico che ha riferito.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.