Perdita dei sensi su'labro posteriore

Circa un anno fa ho fatto 4 impianti dentali posizionati2 a destra e2 asinistra su la parte posteriore della bocca.La dentiera e stata fissata (a febbràio 2012) sia su impianti ,sia su denti naturali(6 denti)posizionati davanti alla bocca.Di allora mi succède spesso di perdere gli sensi per qualche minuto.Vorrei tanto sapere perche mi succede cosi e cosa si puo fare.grazie di cuore.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
perdere i sensi cosa intende?
il titolo e il contenuto del suo post sono diversi
ha perso la sensibilità sul labbro? in tal caso dopo 1 anno difficile che la recuperi
cordiali saluti

Finotti Marco