Dolore dente

buongiorno a tutti voi,
volevo porvi un quesito prima di rivolgermi al dentista. dovro' aspettare venerdi
da un paio di giorni accuso un dolore al dente non riesco bene a localizzarlo. sento un dolore che parte dal canino e prende il primo molare e secondo molare. premetto che non ho carie ai denti in cui accuso il dolore. la carie, curata anni fa, è presente al terzo molare. il dolore che ho accusato è stato come una scossa, un nervo che tira.. mi sono subito spaventata... questo mentre mangiavo.. poi o sara' stata la fissazione, non so sentivo un leggero fastidio, ma sempre presente.
la sera appena tornata a casa ho lavato i denti e fatto un risciacquo con il colluttorio.
il mattino seguente sembrva il dolore essere sparito, quando poi bevo un po d'acqua eccolo ripresentarsi....ora accuso un fastidio sempre presente.
ps scritto giorni fa ho accusato dolore al dente del giudizio con dolore all'orecchio e in piu' mi è uscito herpes sul labbro...puo' essere un fatto tutto collegato. da cosa puo dipendere questo improvviso dolore. guardandomi allo specchio sembra che le gengive stiano apposto.
vi ringrazio per la vostra attenzione
distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
facile anche se lei pensa diversamente sia una carie magari in zona difficile da individuare
lei può far poco sino a che non si rivolge ad un dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it