Un infezione adesso quel dente le stesse gengive giu

Salve dottore le racconto un pochino la storia io avrei tutte e tre i denti del giudizio rotti forse causato dal tartoro non lo so due in alto a sinistra e destra in fondo e uno a sinistra in basso il dottore cercato di tamponare un pochino per io non trovo mai la forza di toglierli tutti e tre. più di qualche anno fa ho avuto un ascesso a sinistra che mi si gonfiata la faccia causata dal dente del giudizio in basso a sinistra da un infezione adesso quel dente le stesse gengive giu in basso si sono gonfiate di nuovo sto in cura dal dentista mi ha dato anche dei antibiotici da prendere per scomparire infezione io lo prese per 4 o 5 giorni ma gengivie ancora non si sono sgonfiate del tutto e mi ancora un pochino male ho presso anche dei collutori acqua ossiginata da mettere sulle gengive ma niente secondo lei che posso fare e che posso usare che io non so?distinti saluti
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
deve sottoporsi al più presto all'estrazione di quei denti anche per scongiurare altri ascessi e lesioni periapicali come le cisti odontogene.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.