Dolori della mascella

sono un donna di 32 anni e da una settimana ho dolori della mascella sin.
sono stata dal dentista pero ma detto che non hai problemi dei denti in base alle RO-grafie. Allora mi hanno consigliato fare delle viste di ORL e RO- della testa e poi dall'oculista pero non ha risultato ninete riguardo ai miei dolori dell' mascella. quest dolori sono con dei intervalli e arrivano fino all'orecchio. mi sembra che le fomentazioni mi fanno stare piu tranquilla. la dottoressa di ORL ma consigliato per i miei dolori Tegretol o Meloksikam. Non lo so piu cosa devo fare. Vorrei che voi mi consigliate qualcosa perche i miei dolori persistono ancora.
[#1]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 250 9
Gentile paziente,
per poterle essere d'aiuto dovrebbe essere un pò più precisa riguardo alla tipologia di dolore. Da dove origina?E' costante, migliora o peggiora stando sdraiati? Ha o ha avuto qualche sensibilità dentale anomala e/o gonfiori sul lato mandibolare sinistro in passato?ha fatto di recente una panoramica che possa con certezza escludere problemi dentai?La notte tende a serrare i denti o a digrignarli?ha dei click a una delle due articolazioni?
cordiali saluti,
dott.ssa Melone Laura Anna

Perfezionata in Odontoiatria Pediatrica
Perfezionata in Ortodonzia Intercettiva
Perfezionata in Innovazioni Tecnologiche in Ortognatodonzia

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Gentile paziente, lei ha bisogno di un consulto con ino gnatologo, ovvero un dentista che si occupa dei Disordini Cranio-Mandibolari.
E' una branca specialistica dell'odontoiatria, e spesso un dentista generico non ha competenze al riguardo.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Escludere uno scorretto rapporto tra i denti da una semplice radiografia non è possibile. Cerchi uno gnatologo come dice il collega.
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#4]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Cara Signora, per mascella intende la parte superiore? Il dolore riferito all'orecchio è intorno o dentro l'orecchio? Il collega le ha fatto notare la presenza dei denti del giudizio? Se si, come si trovavano?
Ci faccia sapere

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.