Denti del giudizo

Salve volevo sapere se i denti del giudizio vanno sempre e comunque tolti io li ho tutti di cui 1 è uscito interamente e uno solo per un po (solo una punta ) non li i
mai fatti controllare anche se andando a fare la pulizia il dentista li ha visti è il caso di andare a fare una visita?grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
L'estrazione dei denti del giudizio come tutti gli interventi chirurgici si realizzata quando sussistone delle indicazioni ben precise.
Nel suo caso quindi se il collega che Le ha fatto l'igiene non ha segnalato alcuna anomalia è presumibile che non ci siano indicazioni cliniche alla chirurgia estrattiva.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta