Il dentista ha errato la diagnosi

Salve Dottore, da qualche mese il mio primo dente del giudizio ,in alto a destra,ha finito di crescere, ora è per intero, ma sinceramente mi fa male, nel senso che mi sento come se "tozzasse" sulla guancia la punta del dente,non so se ho reso l'idea.Il punto è che poco prima che crescesse del tutto, ho fatto una visita dal mio dentista ,e dopo il controllo accurato e l'osservazione della radiografia ,mi disse che il dente non era storto ,cresceva bene e dritto e non c'era alcun bisogno di tglierlo.Ora mi chiedo: magari si è sbagliato?? SInceramente io non capisco se sia dritto o meno, fatto sta che mi fa male..
Come dovrei comportarmi ? E' normale questo 'dolore'?devo solo abituarmi?forse continua a crescere ancora un po?O il dentista ha errato la diagnosi?
Grazie mille
COrdiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
le consiglio di consultare un altro professionista per un secondo parere; dalla sua descrizione non è possibile dare un parere ma il dolore avrà certamente un motivo che è il caso di individuare

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se il dente in questione le crea disturbo, ed essendo un dente del giudizio, quale cosa migliore che non sia l'estrazione? Se sente il dente sulla guancia significa che la sua posizione non è poi tanto fisiologica, in ogni caso se il paziente esplicita il suo disconfort nei riguardi di un dente, questo deve essere sottoposto a trattamento idoneo, nel suo caso ad estrazione. Non entro in merito alla domanda sulla diagnosi errata o meno.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.