Spero non sia nulla di cui peroccuparsi

Gentili dottori,stamattina ho terminato le sedute di devitalizzazione del dente molare destro(non quello vicino al dente del giudizio,ma quello prima), con ricostruzione.Da questo pomeriggio non sento dolore,però sento "pulsare" di tanto in tanto.La gengiva intorno al dente non mi sembra gonfia,spero non sia nulla di cui peroccuparsi.Cordiali saluti e grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Gentile Utente,
è normale sentire pulsare sotto il dente dopo una devitalizzazione, domani non avrà più nulla.
Cordiali saluti.
[#2]
Dr. Emilio Nuzzolese Dentista, Gnatologo, Medico legale, Ortodontista 135 1
Gentile Paziente,
qualche sensazione anomala dopo una devitalizzazione, come già detto dal collega, è da considerarsi nella norma.
Si tenga in contatto con il suo odontoiatra di fiducia nel caso voglia prescriverle dei medicinali.
Il fastidio dovrà essere monitorato. A distanza di 2-3 settimane è auspicabile un controllo se la situazione non è rientrata nella normalità o non riesce a masticare sul dente curato.

Cordialmente,

Dott. Emilio Nuzzolese
Odontoiatra, Dottore di Ricerca
Chirurgia Orale, Odontologia Forense

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Gentili dottori, grazie per le vostre risposte.Oggi va molto bene,non ho piu sensibilità e non sento più battere.Sto un pò attenta quando mangio,almeno i primi giorni.Grazie infinite e cordiali saluti!