Gengiva gonfia

Stamane mi sono svegliato con una gengiva gonfia all'altezza del penultimo molare superiore destro.Sicuramente è legato al fatto che proprio quel molare nelle ultime due settimane, a causa di una carie, si è lettelarmente sgretolato.Anticipando che a causa del lavoro che sto facendo in questo periodo non posso andare da un dentista (sono un militare),domandavo gentilmente se si trattava di un ascesso, e che tipo di cura a breve termine potevo adottare per arginare il problema prima del consulto specialistico dal mio dentista.Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pandiscia Dentista 8
Probabilmente si tratta di un ascesso. Sarebbe opportuno recarsi al più presto da un dentista per una visita accurata; nel frattempo Lei potrebbe assumere un antibiotico (sempre che nel Suo caso non esistano interazioni con altri farmaci che sta assumendo o fenomeni allergici).

Dr. Antonio Pandiscia

[#2]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 259 9
Gentile utente,
prima di intraprendere qualunque tipo di terapia deve consultare un odontoiatra. O perlomeno un medico. Non credo che non ne abbiate uno a disposizione.
Unico consiglio che posso darle è di non sottovalutare la cosa in quanto aggravandosi potrebbe crearle fastidi ben più gravi di un semplice gonfiore.
Distinti Saluti
Dott.ssa Melone Laura Anna

Perfezionata in Odontoiatria Pediatrica
Perfezionata in Ortodonzia Intercettiva
Perfezionata in Innovazioni Tecnologiche in Ortognatodonzia

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Mi scusi, ma non esiste l'infermaria con addetto medico nella sua caserma? Si faccia visitare al più presto prima di intraprendere una automedicazione. La dicitura "gengiva gonfia" può essere interpretata in vari modi

Dr.Oscar G.ppe Muraca