Estrazione dente del giudizio

buongiorno dottori,
ho appena estratto il dente del giudizio incluso. era quello superiore. l'intervento è stato veloce e ho sentito solo fastidio.
ora vorrei avere informazioni per il post operativo.
so che non devo mangiare cose calde ma solo freddo. e stavo leggendo che fumo e caffe' e alcol sono da evitare. fumo e alcon non mi interessano xkè nn ne faccio uso, ma vorrei chiedervi posso bere il caffe' freddo?
e da domani posso iniziare a mangiucchiare o continuo con una dieta semi liquida fredda?
grazie ancora
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Beva pure il caffè freddo.
Domani mangi pure senza problemi, con il solo accorgimento di mangiare dall'altra parte.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
grazie per la cortese attenzione dottore. e la disponibilita'