Sbiancamento denti

salve ieri ho fatto uno sbiancamento denti con il perossido di idrogeno al 40 % in 2 cicli di 15 minuti ciascuno.Il dottore mi ha detto che durerà da 6 mesi ad un anno e di evitare caffe fumo e cibi con coloranti.Poi leggendo qui sul web c'e' scritto che per 4 giorni sarebbe meglio di evitare di bere succhi è vero? ieri sera ho bevuto un succo all'ace ha potuto compromettere l'effetto sbiancante?
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
uno non è significativo ma eviti per qualche giorno e non comprometterà l'effetto

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
e quali sarebbero i cibi da evitare olte fumare e la coca cola?
[#3]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
sostanze che possono macchiare i denti e sostanze acide che potrebbero aumentare la sensibilità dentale:

caffè, the, coca cola, vino rosso, fumo, spremute di agrumi, aceto, limone, frutti rossi, liquirizia, ecc...

che fatica essere splendidi!!

saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
nemmeno l'insalata condita con un po' di aceto? e per quanto tempo non posso assumerli?
[#5]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
3-5 gg, suvvia, non mi sembra poi così grave