Difficoltà pronuncia dopo/durante i pasti

Buongiorno,
sono una donna di 32 anni.
Da qualche tempo mi ritrovo ad aver difficoltà a parlare, in particolare cio' avviene durante i pasti (non sempre e di solito la sera). Ho difficoltà sopratutto con le lettere "c" e "g" come se non riuscissi piu' a "gestire" i movimenti della lingua. Le persone hanno difficoltà a capirmi... Potrebbe essere una reazione a qualcosa che mangio o bevo? Non riesco ad individuare cio' che lo provoca...e perché avviene quasi sempre la sera?
In famiglia nessuno a mai avuto problemi di questo tipo.

Grazie per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente la specialità medica che si occupa dei problemi da Lei citati è la Logopedia,per questo Le consiglio un consulto specifico.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta