Impianti dentali e rx

Salve,da circa 65 giorni mi sono stati inseriti degli impianti con vite in titanio all'arcata superiore e inferiore, mi è stato detto dall'implantologo di rivederci con un rx dopo 90 giorni circa per vedere l'esito dell'osteintegrazione,
per altri motivi oggi ho fatto un ortopanoiramica,non essendo possibile incontrarmi con l'implantologo in questi giorni, vorrei provare a capire qualcosa da solo,non ho nessun fastidio o dolore, le zone attorno agli impianti sono belle pulite ,non ci sono aloni, posso pensare che tutto stia andando per il meglio?
una piccola preoccupazione, la vite inserita al posto dell'elemento 24 non è equidistante dalla vite n.25,anzi è prorpio a ridosso del dente (sano) n.23,sembra che lo sfiori fino quasi a toccare la radice ma non ho nessun dolore puo' essere normale che sia cosi' vicino questa vite?
comunque al ridosso dei 90 giorni faro' un altra rx
cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
24 e 23 sono le zone di massima deformità curva della panoramica.
E' verosimilmente un artefatto radiologico.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Dott.Formentelli la ringrazio per la sua risposta,e la leggo sempre volentieri anche per i consulti di altri utenti,
ma attraverso la radiografia come si stabilisce se un impianto si sta osteintegrando,e se un rialzo mascellare e una chirurgia rigenerativa sta andando a buon fine, se riesco a capirlo in anticipo rispetto ai 90 giorni sono un po' piu' tranquillo(sto parlando di 8 impianti...)
cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Non si capisce con certezza.
Si capisce, dalla panoramica, se sta andando male, ma proprio male.

Lo stato della gengiva attorno all'impainto è un indicatore molto migliore.

Quando sarà il tempo si può fare una altra prova: si può cercare di svitare l'impianto con forza controllata (non con tutte le tipologie di impianti si può fare).
Se non si svita, e la gengiva è bella, l'impianto va bene.
Se si svita...
E' evidente che non va bene.