Denti da latte

salve, volevo sapere come mai, all'età di 18 anni ho ancora moltissimi denti da latte.
Nell'arcata superiore ne sono rimasti 11,
in quella inferiore 4.
Preciso che, dalla radiografia mi manca l'incisivo destro proprio come mia madre (che non ha mai avuto nessun problema), e che tutti i denti definitivi sono realmente esistenti ed allineati.
Se può essere inerente, non ho nessun tipo di problema alimentare tant'è che mangio qualsiasi alimento.
Da quello che so, il mio bisnonno paterno è morto a 90 anni con tutti i denti da latte.
I primi 4 denti, sono caduti all'età di 7-9 anni.
Nel corso degli anni, alcuni denti da latte sono stati spostati dai denti definitivi, per cui mi sono ritrovata a dover strappare i denti da latte che erano in posizioni "strane", visto che alcuni sono rimasti molleggianti per 3-4 mesi.

grazie per il consulto in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
la sua è una condizione che non può essere presa in esame via internet. La situazione va analizzata attentamente con esami radiografici e una accurata visita con anamnesi familiare e sua personale.
E' necessario che trovi un bravo dentista che la studi con cura.
E' ancora possibile che, se i denti permanenti ci sono sotto a quelli di latte, possano essere "trascinati" in sede corretta ma tutto dev'essere attentamente pianificato e studiato.
saluti

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it