Ritiro gengivale

cari dottori,
soffro di un leggero ritiro gengivale. Informandomi su internet ho visto che è possibile risolvere il problema con un intervento(innesto gengivale). Adesso non è grave ma ho paura che con il tempo la situazione peggiori ,quello che volevo sapere è se è possibile risolvere con questo intervento un caso di ritiro gengivale grave.

grazie
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Le uniche risposte che si possono dare sono quelle del Dott. Finotti del 25/09/12 e del Dott. Francini del 11/10/ 12.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com