Del giudizio che è già che và a premere sugli altri denti so che và tolto come ho tolto quello

Mi sta uscendo il dente del giudizio che è già che và a premere sugli altri denti so che và tolto come ho tolto quello dall'altro lato ma mi si è gonfiata la zona e non posso prendere oki che mi ha fatto male ieri sera...il dolore è da impazzire che posso fare? Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Come nell'ultimo post devo ripetere: andare con URGENZA dal suo dentista perchè on-line possiamo solo fornire dei pareri (non diagnosi) su casi clinici e non possiamo prescrivere farmaci.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
mi associo a quanto detto dal dott. De Carli. La persona più adatta a rispondere ai suoi quesiti è il suo dentista, che può visitarla.

Aggiungo che in alternativa, se per qualsivoglia motivo fosse irreperibile, può sempre rivolgersi a un pronto soccorso odontoiatrico presso le ASL o gli ospedali.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico

[#3]
dopo
Utente
Purtroppo qui non c'è questo soccorso siamo in calabria