Bolla di sangue all'interno guancia

Buona sera, mentre cenavo mi e' uscita all'interno della guancia una bollicina di circa 2mm piena di sangue scuro. E' la prima volta che mi capita. Non so se farla scoppiare? O sparira' da sola. Di che cosa si tratta? Non mi sono morsa la guancia e la pizza che stavo mangiando era bollente. Puo'essere la causa. Assumo psicofarmaci come zoloft,serenase, delorazepam ma non credo siano la causa: sono antidepressivi. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
una bollicina isolata può essere legata ad un piccolo traumatismo locale accaduto anche in modo inapparente.
La lesione guarisce spontaneamente in qualche giorno.Circa eventuali effetti collaterali dei farmaci che assume faccia riferimento ai medici curanti,
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la velocita' della risposta. In effetti questa mattina il sangue si e' completamente riassorbito ed e' rimasta una specie di fiacca che non fa male. Forse e' scoppiata da sola. E'giusto cosi? Mi ero spaventata xche' su internet ho letto di tutto compresi problemi gastrintestinali o alle ghiandole salivari!!!! Non c'entrano niente? Puo'essere stata la pizza bollente? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
E' solo una causa traumatica, stia tranquilla.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!!!! Mi ero spaventata. Non mi era mai capitato: fiacche si ma bolle mai. Grazie ancora a tutti!