Strisce sbiancanti e dente spezzato

Salve a tutti.
L'anno scorso ho provato per la prima volta le strisce sbiancanti Az e devo dire che i risultati ci sono stati, sono rimasta soddisfatta eccezione fatta per un po' di sensibilità poi scomparsa. Ora i denti stanno ritornando del loro colore naturale che tende al giallino (nonostante io non fumi e non beva caffè).
Quindi volevo acquistarle di nuovo, però avevo un dubbio. Un mese fa ho ricostruito un piccolo pezzetto di incisivo superiore che avevo rotto quando ero piccola. Ci potrebbero essere problemi con questo? so che non si sbiancherà ma non mi interessa, ciò che mi importa è che la sostanza delle striscette non "indebolisca" la piccola parte ricostruita. (Non posso permettermi lo sbiancamento dal dentista che mi ha chiesto 500 euro)
Grazie per le risposte che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Lo sbiancante non "indebolirà la piccola parte ricostruita".
Se la ricostruzione è stata fatta bene non le darà problemi.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it