Papille lingua in rilievo

Buonasera,
volevo chiedere un consulto. E' da un pò di tempo..quasi due anni ormai che avverto la lingua spesso ruvida e secca. E' una condizione che a volte crea disagio e non riesco a trovare rimedio. Vorrei sapere quali potrebbero essere le possibili cause e se è possibile allegare delle foto in modo che sia piu facile dare un consiglio. grazie
saluti
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Purtroppo non è possibile fare diagnosi certa da una foto, potrebbe trattarsi di candidosi, stomatite batterica, o altre forme di glossite. Provi ad effettuare una visita odontoiatrica.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com