Sensibilità al calore e linea grigiastra sul dente.

Buon giorno a tutti i medici.
Da circa due settimane quando inizio a mangiare cibi caldi avverto dolore di sensibilita' su gli incisivi. Ora stamattina ho notato delle venature di colore grigiatro e NON nero. potrebbe essere carie? o mancanza di altro? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gentile Paziente,

non è possibile dare una risposta corretta alla sua domanda senza una visita clinica diretta, il dolore potrebbe essere dovuto alla scopertura dei colletti dentari in seguito ad una retrazione gengivale, mentre le "venature" potrebbero essere dei depositi di tartaro e placca.

Prenoti una visita con il suo dentista di fiducia che saprà darle la risposta ai suoi dubbi.

Cordialmente

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta, ma le volevo dire le venature sono interne non credo sia tartaro.