Cura di una carie

Gentili medici,

Vi scrivo speranzoso di trovare una risposta alla mia domanda ( spero non banale e assurda per Voi) sono in cura da un dentista il quale dopo avermi curato una carie ( di seconda classe) mi ha fatto una medicazione e mi ha otturato il dente con del cemento provvisorio che nella prossima seduta rimuoverà e farà la vera e propria otturazione. La mia domanda è questa.. si è formata una leggerissima lesione superficiale a questo cemento provvisorio... siccome la prossima seduta sarà venerdì 1 marzo devo chiamare il dentista e fissare un appuntamento immediatamente o comunque posso stare tranquillo fino a venerdì prossimo ? vi ringrazio per l' attenzione e vi mando i miei più sinceri e cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Stia tranquillo, il cemento provvisorio può avere delle irregolarità
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Finotti,

la ringrazio molto per la prontezza l' accuratezza della risposta le mando i miei più cordiali saluti